Seguici su
Cerca

Descrizione

Ottomila km all’anno in sella alla bicicletta
Sono in tanti coloro che amano mantenersi in forma: tanti poi amano lo spirito agonistico e tanti infine amano pedalare magari in competizione con gli “avversari” del proprio team e stare qualche ora con gli amici. Il gruppo sportivo “Ciclo Amatori Arborio” (che aderisce all’UDACE), sponsorizzato dalla locale “Cantieri stradali Gallo”, è da 20
anni circa che promuove l’attività ciclistica su strada vantando nei propri annali la partecipazione dei suoi iscritti più eccellenti a numerose edizioni delle maggiori granfondo agonistiche quali la Milano-Sanremo, la Novecolli, la Maratona delle Dolomiti, la Fausto Coppi , il Giro di Lombardia, la Felice Gimondi e tante altre competizioni minori.
I tesserati variano annualmente per numero e categoria, sono attualmente sedici tra cicloturisti e cicloamatori.
Il consiglio direttivo risulta così composto: presidente Paolo Gallo, vicepresidente Gianni Bertone, segretario Lorenzo Drago, cassiere e direttore sportivo Giacomo errarsii, consiglieri Alessandro Montella, Alessandro Roasotto e Augusto Locatelli (che è anche direttore di gara).

Descrizione

«Ciclo Amatori Arborio»



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri